Day #1

Direi che oggi sia andata piuttosto bene ^_^ A pranzo fettina di vitello sulla griglia, a pranzo uova strapazzate e salmone *-* Ho avuto tanto da fare, e ho saltato colazione e merende varie. Ciò nonostante devo dire che non sento il bisogno di andare a rapinare il reparto dolci. Oggi mi son ritrovata davanti: pasta e piselli, bruschette, gelato, frutta, ma ho resistito con stoicismo a tutto.
Oggi, tra l’altro, ho scoperto il dolcificante Dietor, che è davvero dolce, ed è privo di aspartame (conterrà senz’altro qualcosa di altrettanto dannoso).
Non faccio più il calcolo di calorie giornaliere, perché la dieta che seguo non lo prevede, e liberarmi di questo tipo di “ossessioni” mi fa pesare molto meno la mancanza (futura) di dolci e roba bella. Domani si vedrà 🙂

image

Leave a comment